Banco dei Ciclamini 2016- Mele (Ge)

Anche quest’anno Giorgina (Giò ‘per gli amici) si è ricordata di noi !

Giò è amica di Paola Pellegrinetti e sostenitrice della Fondazione Cristian Larini.

Da molti anni , nel piccolo borgo collinare di Mele (GE), Giò organizza una giornata dedicata alla nostra Associazione con lo scopo di ricavare, tramite la vendita di vasi di ciclamini,  denaro destinato agli aiuti in Rwanda.

A Mele tutti si conoscono e l’ invito di Giò a partecipare al Banco dei ciclamini non può essere disatteso perciò quasi tutti coloro che passavano davanti all’esposizione si sentivano in dovere di partecipare all’ acquisto di un vaso e fare un’offerta.

Non c’era molta gente in paese in questo sabato mite ma nuvoloso, molti erano in gita ai presepi del Trentino, comunque a fine serata l’incasso ha ampiamente ripagato l’impegno dei nostri sostenitori.

A Febbraio è prevista  una missione in Rwanda: alcuni volontari, fra cui Paola, andranno a trovare i loro piccoli amici e porteranno loro quanto ricavato e cioè la possibilità di accedere alle cure che il servizio sanitario che quel paese dispensa nei tanti Centri di Santè.

Anche a loro nome, la Fondazione Cristian Larini ringrazia Giò , le sue amiche collaboratrici .

Murakoze Cyane! (Grazie ! )e Buone Feste

.foto-per-post