Centro Dentistico (Rutonde)- Rapporto Attività 1° Trim. 2017

Attività Centro Dentistico di Rutonde (Rwanda)

Come sanno gli amici della Fondazione, a Rutonde (Rwanda), compie un anno l’attività del Centro Dentistico donato da Rotary Club Area Toscana 2.

Il Centro dentistico è diventato una realtà straordinaria e ormai indispensabile per tutta la zona del Centro e per le zone limitrofe .

Si curano tutte le patologie legate alla bocca, sopratutto estrazioni ma anche ricostruzioni e otturazioni.

Si è partiti  da una decina di interventi, nei primi tempi, ad una media di circa 300 interventi mensili.

Il rapporto del 1° trimestre 2017 indica una cifra straordinaria : 810 interventi di cui 786 di estrazioni , 16 ricostruzioni ed altro.

Questo come testimonianza delle finalità delle donazioni ricevute e come ulteriore ringraziamento a tutti i benefattori della Fondazione.

A nome di tutti i nostri amici del Rwanda :  Murakoze Cyane (Grazie !!)

Rapporto Bonheur 21Rapporto Bonheur 22Rapporto Bonheur 24