Il giorno 7 dicembre 2006 si è costituita la “Fondazione Cristian Larini Onlus“, lo scopo della fondazione è dare aiuto ed assistenza alle persone in situazione di disagio. Pensare di realizzare da soli progetti così ambiziosi in particolar modo in momenti storici così complicati sarebbe poco realistico.

sostieni fondazione cristian lariniEd è alla luce di questo che la Fondazione Cristian Larini necessità di essere affiancata, supportata e sostenuta. Chi sono i partner della Fondazione?

CHIUNQUE voglia e possa investire economicamente nelle cause che sono sposate anno dopo anno, con grande professionalità, serietà, entusiasmo, spirito di sacrificio e amore; che siano esse Aziende, Enti pubblici, Soggetti privati, Istituti bancari, Multinazionali, Associazioni, Scuole; insomma tutte quelle persone che hanno a cuore il futuro delle persone meno fortunate, quelle persone che hanno avuto solo la “colpa” di nascere in una delle parti più povere e disagiate del pianeta.

SOStieni i nostri progetti futuri in Italia e in Rwanda.

Versamento su C/C postale IBAN IT46 Z076 0113 7000 0008 5134 849

Versamente su C/C bancario BANCA PROSSIMA IBAN IT05 Y033 5901 6001 0000 0132 851