LA SERAVEZIANA 2016

Nel mese di Luglio, ogni settimana, il simpatico borgo di Seravezza offre ai visitatori eventi serali dal richiamo turistico-culturale.

Si alterneranno serate con musiche e balli cubani curati dalla scuola Salto Latino, una dedicata al Blues Festival, un’altra dedicata ad estemporanea di pittura, un’altra, quella del 22 Luglio dedicata all’esecuzione estemporanea di ritratti e seguita da un’ asta solidale di beneficienza a favore della Fondazione Cristian Larini O.N.L.U.S.

La Fondazione Cristian Larini O.N.L.U.S. opera fin dal 2008 in Rwanda dove investe in progetti sanitario-alimentari, a favore di bambini malnutriti, il ricavato delle donazione di amici e sostenitori.

Nella serata del 22 Luglio,la Fondazione parteciperà con uno stand e saranno presenti alcuni volontari ai quali non dispiacerà incontrare chiunque voglia conoscere e condividere la loro esperienza nelle varie missioni in Rwanda.

Vi aspettiamo numerosi e nell’attesa, la Fondazione Cristian Larini porge un saluto e un ringraziamento sincero a tutti coloro che vorranno omaggiarci con la loro visita.Locandina1