La Versilia in bocca- Spettacolo teatrale

La Compagnia teatrale “La Versilia in bocca” ha tenuto il 18 Novembre a Massarosa lo spettacolo “Stai Sereno la mamma dei cretini è sempre in attesa”. Lo spettacolo era dedicato, come ormai da diversi anni, alla Fondazione Cristian Larini.

La serata ha raggiunto il duplice scopo di divertire il pubblico presente con momenti  davvero esilaranti  e di donare alla Fondazione una somma ingente di danaro :… pensate  l’equivalente di circa 300 tessere sanitarie. Con queste i tanti bambini sofferenti di malnutrizione, che la Fondazione  aiuta in Rwanda, potranno accedere alle cure che il servizio sanitario che quel paese dispensa nei tanti Centri di Santè.

Anche a loro nome, la Fondazione Cristian Larini ringrazia la Compagnia e tutti gli amici presenti allo spettacolo .

Murakoze Cyane (Grazie !)

20161119_090456

I commenti sono chiusi.