Mele (GE) – Banco Ciclamini (19 Dic 2015)

Mele ciclamini

Gil amici veri si ricordano sempre di te !

Giorgina (Giò) è amica di Paola Pellegrinetti e sostenitrice della Fondazione Cristian Larini.

Da molti anni , nel piccolo borgo collinare di Mele (GE),  Giò organizza una giornata dedicata alla nostra Associazione con lo scopo di ricavare denaro destinato agli aiuti in Rwanda.

A Mele tutti si conoscono e l’ invito di Giò a partecipare al Banco dei ciclamini non può essere disatteso. Così ieri, un pò alla volta, tanti paesani si sono presentati all’appuntamento e a fine serata l’incasso è stato davvero cospicuo

E’stato un evento semplice ma significativo anche per due volontari che vi hanno partecipato dato l’interesse che è stato manifestato alle finalità e agli scopi della Fondazione

A Febbraio è prevista  una missione in Rwanda: alcuni volontari, fra cui Paola, andranno a trovare i loro piccoli amici e porteranno loro quanto ricavato e cioè la possibilità di accedere alle cure che il servizio sanitario che quel paese dispensa nei tanti Centri di Santè.

Anche a loro nome, la Fondazione Cristian Larini ringrazia Giò , le sue amiche collaboratrici e  il sig Sindaco di Mele che ha voluto omaggiare i due volontari presenti.

Murakoze Cyane ! (Grazie ! )  e Buone Feste.