EX MELLE Festival degli Artisti di strada (15 Maggio 2016)

Mele (GE) – EX MELLE Festival degli Artisti di strada (15 Maggio 2016)

Volantino Mele

In occasione del Festival degli Artisti di strada, che si terrà a Mele (Ge) Domenica 15 Maggio, la Fondazione Cristian Larini sarà presente con alcuni volontari.

La manifestazione comprende, tra l’altro, il Mercatino Artigianale in seno al quale un banco ,riservato all’esposizione di piantine aromatiche fra cui il noto basilico genovese, è dedicato alla Fondazione Cristian Larini che riceverà in dono il ricavato della giornata.

La Fondazione opera in Rwanda fin dal 2008 dove investe in opere umanitarie le donazione di amici e sostenitori.

Siete invitati a partecipare e sarà un piacere se vorrete condividere coi nostri volontari presenti la loro esperienza nei viaggi in Rwanda..

Murakoze Cyane ! (Grazie ! ).